sabato 3 agosto 2013

The day before...

Ed eccoci all’ultimo giorno prima della partenza! Ieri ho lavorato fino a mezzanotte e domani devo partire alle 8.30! Panico, troppo da fare!
Per fortuna le valigie sono praticamente a posto, bisogna sistemare solo le ultime cose e soprattutto sistemare i bagagli a mano che saranno forniti da Valeria: trolley da cabina e zaino fotografico. Per quello bisogna aspettare di andare a recuperare lei!
In mattinata passo a salutare i miei mentre nel tardo pomeriggio passo a prendere Valeria ed a salutare i suoi. Il resto del tempo a controllare di avere tutto, modificare alcune scelte e riposizionare tutto.
Arrivati a casa mia sistemiamo un po’ tutto e predisponiamo le cose per la partenza. Poi controlliamo bene le prenotazioni e le mettiamo in ordine bene, decidiamo di prenotare anche le notti al Dinosaur Provincial Park (per evitare di rimanere senza posto) e posto per il camper, biglietti e poltrone in area riservata per l’air show di Abbotsford di quest’anno.

Aggiungiamo le cose al plico di documenti che abbiamo ed andiamo a nanna, è ormai mezzanotte e pertanto faccio gli auguri a Valeria. In men che non si dica crolliamo vista la tremenda stanchezza!

Nessun commento :

Posta un commento